CHI CERCA TROVA

Adozione


ED UN GATTO!!!





Canile intercomunale di Mirandola (MO)
Tom incantevole setter inglese di colore nero bianco nato nel 2013 taglia media. 

Tom va d’accordo con tutti i cani maschi e femmine e sa andare al guinzaglio. Rispecchia perfettamente gli standard della sua razza, è un cagnolino tanto buono, tenero, mansueto, socievole anche se spaventato; un cagnolino che dovrebbe soltanto ricevere l’amore incondizionato di una famiglia…invece, la sua vita non sta procedendo nel migliore dei modi. 

Tom viveva per rendere felice il suo padrone e forse si sente addirittura in colpa per non esserci riuscito, forse crede quasi di meritarlo quest’abbandono…non sa che è la tristissima sorte di quasi tutti i cani da caccia… 

Ma ora è in canile e il suo destino è nelle vostre mani. Il nostro sogno è sapere questo piccolino finalmente al sicuro, in casa, felice e coccolato dalla sua famiglia…ma questo è un sogno che soltanto voi potrete realizzare. 

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18




Coop. Dog Park NAPOLI
Comune di provenienza Comune di Pompei 
Nascita (approssimativa) 01/01/07 
 Colore GRIGIO 
Razza METICCIO 
Taglia MEDIA 
Sesso Femmina 
Data di entrata 17/07/2007 
Segni particolari Tipo pelo corto 

Via Bosco del Gaudio, 80044 Ottaviano (Na) Tel. +39 081.865.76.14 - Fax +39 081.528.7368 info@caniledogpark.com ORARIO VISITATORI RIFUGIO: Tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:30. Festivi esclusi. 

Canile intercomunale di Mirandola (MO)
Adozione DEL CUORE per Lilla 

Lilla è una segugia a pelo duro di taglia media, nata nel 2006 è in canile da sempre. E’ cresciuta e sta invecchiata lì. Proprio perché non è mai uscita dal canile non conosce nulla, è timida. Lilla non spera più, non aspetta più. Ma vede i suoi compagni andarsene uno a uno, fuori da quei rettangoli di ferro che hanno racchiuso tutta la sua vita, e non li vede ritornare. Lilla soffre di epilessia, una malattia che teniamo facilmente sotto controllo con un farmaco, che si chiama Luminale si tratta di dargli due pastiglie al giorno una alla mattina e una alla sera. E forse anche per questo “problema” che non ha scelto di avere, finirà i suoi giorni, in un box!!!! Vorremmo tanto che non morisse in canile, ci vuole per lei solo una persona con un po’ di pazienza, che capisca la sua iniziale timidezza, che le dia il tempo di fidarsi, di capire che la vita non è fatta solo di piccoli rettangoli chiusi, ma di spazi, di una casa, una casa che ha scelto proprio lei, per darle un briciolo di felicità. Sappiamo che è un’adozione particolare ma noi ci proviamo a trovarle qualcuno che se la prenda a cuore, che le apra le porte di un giardino in cui lei possa girare libera, serena, non sentendosi minacciata. 

Lilla va d’accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine, anzi probabilmente la presenza di un altro cane l’aiuterebbe a ridarle fiducia in molte cose. Lilla soffre di crisi epilettiche, sporadiche, ma anche se sono poco frequenti prende una pastiglia al giorno e cosi sarà per tutta la vita. 

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18


LEGA DE CANE DI TRENTO

ARTIC, bellissimo incrocio Malamut/Pastore Belga, nato il 11/03/2008, taglia grande, entrato in rifugio il 27/05/2016. Buonissimo e coccolone, molto bravo con le persone e con i cani.

Per informazioni o domande puoi contattare la Lega per la difesa del Cane sezione di Trento mandando un'email all’indirizzo info@legadelcane.tn.it o telefonando al telefono fisso 0461/420090 o al cellulare 328/2589488, indicando il nome del cane e tutte le domande di cui hai bisogno. Il nostro staff sarà felice di darti tutte le informazioni possibili! 

LIDA DI SASSARI

BONITO - Maschio - Melato - taglia media - nato nel 2015 - sterilizzato -

L.I.D.A. Lega Italiana dei Diritti degli Animali – Sezione di Sassari
via Monti di Jesgia, 71 – 07100 Sassari
 telefono e fax: 079 – 319431 email: info@lidasassari.it






Canile in provincia di Frosinone. 
KORY, Anche una femminuccia così deliziosa e socievole con le persone, chiaramente abituata al contatto umano, non è stata risparmiata al triste destino di chi subisce un abbandono.
E così anche Kory, che girovagava disorientata e impaurita,  è stata accalappiata e portata in canile. Adesso è in gabbia…. privata della sua libertà.
Kory è una giovane simil boxerina di taglia media e si trova in un canile in provincia di Frosinone.

Cerchiamo per lei adozione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Taglia media, nata nel 2016

Per info e adozione contattare le volontarie:
Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Giada 347/2887902 giadadg.aclonlus@gmail.com



LIDA OLBIA

ROSSO
Maschio
Taglia Grande
Anche adozione a distanza
Contatto: http://www.lidaolbia.it/contatti.html

Rifugio di Villotta di Chions ( PN )

Rottweiler di circa tre anni.

Berenice
Circa tre anni
Negli ultimi anni la struttura ha infatti accolto e ricollocato presso famiglie di privati centinaia di poveri cani provenienti dal Sud Italia, dalle zone terremotate dell' Abruzzo e addirittura dalla Romania e Bosnia.

VIA VILLUTTA n.24- CHIONS (PN)- tel. 0434-630420. Friuli Venezia Giulia

Rifugio di Villotta di Chions ( PN )
GIOACCHINO ♥

Tra i cagnolini più dolci che ci siano in canile.

Lui è arrivato così, tripode, ma questo non è affatto un limite per lui.
Cammina, mangia, ci fa mille feste e ci da mille bacini...tutto in assoluta autonomia! E' molto giovane, 2 anni, taglia media, sterilizzato, e come gli altri nostri amici pelosi anche lui sta cercando una famiglia...ne ha davvero tutto il diritto!
♥ Gioacchino vi aspetta.. ♥

VIA VILLUTTA n.24- CHIONS (PN)- tel. 0434-630420. Friuli Venezia Giulia 





CANILE SANITARIO DI VERONA
METICCIO SEGUGIO
Identificativo : 13197

Mantello : Bianco fulvo
Età : Giugno 2010
Sesso : Maschio
Taglia : Media

 




Dove si trova:
"CANILE SANITARIO DI VERONA"
Via Campo Marzo n. 20, 37133 Verona
Tel: 045 800 23 64 - Fax: 045 800 98 77
Orari di apertura al pubblico :
mattino dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 12.30
Chi contattare per adozione: adozioni@adottaloincanile.it




Canile Calderara di Reno
OTTO
PASTORE TEDESCO
DATA DI NASCITA: 27/2/2009

Otto è un pastore tedesco bellissimo, taglia gigante, che purtroppo è entrato in canile come rinuncia di proprietà.
Ha un passato da morsicatore e a breve cominceremo terapia con i fiori di bach per cercare di alleviargli l'ansia.
E' un cane molto timoroso, che se esce dal box va in panico e gli educatori stanno lavorando molto anche su questo e nonostante tutto esce e si fa una passeggiata come tutti i cani.
Non interagisce molto.
Si affida solo a esperti e dopo percorso di conoscenza in canile.
Sarà difficilissimo, sarà una missione trovare per lui una situazione che non lo faccia stare male ma ci vogliamo provare, ogni creatura ha bisogno di una casa.

NO BOX- NO CATENA

ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA

PER INFO:
FRANCESCA 3478786985
ELEONORA 3401686104
ELISA 3387789682 (dalle 17 in poi)
VALENTINA 3381259177 (se non risponde inviare sms e verrete richiamati)
MARINA 3357223173 (dalle 12 alle 13e30 e dalle 18e30 in poi)

volo.canilecalderara@libero.it



ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE-ROMA

Matricola 558/15
Sgombero sito rom di via Candoni e questo è il cane recuperato
 Il box dove ora vive a Muratella è l'84A : è un maschietto non sterilizzato, di circa 6 mesi. E' bellissimo, venitelo ad adottare!

Canile comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Per info adozioni cucciolo, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 - adozioni@iolibero.org






ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE-ROMA
Falcorn, come è stato chiamato in canile, è entrato nel canile comunale di Roma Muratella il 21 agosto 2010: è stato trovato randagio e malato dagli operatori della ASL su via Lucio Sestio (nel X mun.)  
E’ un pastore tedesco adulto, di circa 8 anni, che deve avere subito un passato di maltrattamenti per essere ridotto in questo modo:  una forte dermatite, apatia, debolezza. 
Falcorn  è ancora in canile ad aspettare  quell’amore che la vita fino ad oggi gli ha negato E’ un cane che ha veramente bisogno di libertà, quella libertà che non è mai riuscito a trovare. Regaliamogli una sana vecchiaia in una casa con tanto affetto.
Ora in canile, l’Associazione e i veterinari della ASL RMD lo stanno curando e speriamo che ci sia all’orizzonte una persona sensibile che voglia davvero aiutarlo. Matricola 1345/10
Per info: Ufficio Adozioni, 349 3686973  adozioni@iolibero.org




Associazione Animalista Aronne- Agrigento

Ernesto: 170 punti di sutura, doppia amputazione delle orecchie, rimozione di tutto il tessuto necrotico, collare elisabettiano...ma Ernesto sorride, e' ingrassato di 6kg ama i biscotti e le scatolette rocco!!! ora vuole una mamma, vuole la vita negatagli per otto anni!!! un grande nome...un grande cane...ora manca solo una grande mamma...condividete se lo merita!!!
il conto da salare e' alto confidiamo nella vostra generosita'...
quello che resta di un pastore tedesco...

.solo al mondo vagava per le strade dell'ultimo paese, per civiltà e rispetto, della provincia di Agrigento. ERNESTO E' SALITO IN MACCHINA SPONTANEAMENTE, ha capito che si poteva fidare...dopo aver mangiato si è fatto mettere il guinzaglio...ma noi non avevamo capito!!! La segnalazione parlava di un cane magro che vagava con la testa bassa...Aveva il cranio completamente ricoperto di tessuto necrotico...è stato aggredito e il morso si è infettato irrimediabilmente deturpandogli il volto!!! L'essere infimo lo ha abbandonato perché gli faceva schifo!!! faceva PUZZA!!! siamo incazzati neri e vogliamo giustizia per questo angelo...pesa 30 kg quando dovrebbe pesarne 45!!! E' anziano...il che rende ancora più schifoso e vile il gesto
Per Info, adozione a distanza o donazione:
tel 349 8111610 -3290260446-3397381159 - Associazione Animalista Aronne ONLUS - Via Pausania SN - 92100 - Agrigento
http://www.associazionearonne.it/


Canile intercomunale di Mirandola (MO)

Brioche è davvero una lupetta bellissima di 2 annidi taglia media contenuta e due occhi profondi, che
sembrano parlare.

Brioche è timida e riservata, perché la sua vita non gli ha riservato nulla, è semplicemente stata triste. Nata in canile del sud, arrivata al nord con un bagaglio pieno di sogni ma che purtroppo al momento non se n’è avverato neanche uno, forse perchè troppo timida, ma questa dolcissima cagnolina sta crescendo lì, chiusa in un box.

Lei è molto brava con gli altri cani, convive senza problemi con tutti, maschi e femmine, con i suoi amici a quattro zampe è tutt’altro cane, gioca e corre, come se sapesse che loro non gli faranno mai del male a differenza delle persone che forse gliene hanno fatto troppo.

A poco a poco Brioche, si lascia accarezzare, ma il percorso è ancora lungo e in canile più di tanto non si può fare, ha bisogno di un ambiente diverso, con persone che vede giornalmente, senza lo stress della gabbia di dividere le sue risorse con altri 5 cani.
Salviamola da questa vita, è una cagnolina meravigliosa, nel carattere e nell’aspetto.

E’ ancora giovanissima, Vi innamorerete di lei dopo pochi giorni, per i suoi occhi, per la sua dolcezza.
La salverete dal freddo, dalla solitudine di una vita che adesso trascina sempre guardando fuori dalle grate, sempre aspettando che un soffio di gioia arrivi anche per lei.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18



Canile di Calderara di Reno
 
Abramo, che splendido maremmano! Abramo è un cagnone dal carattere forte e determinato, quando è stato ritrovato aveva un'orrenda catena al collo.

Abramo nonostante ciò è rimasto comunque un bonaccione, lo conquisti con poso e da bacini, abbracci e leccate a tutti in gran quantità! E' testardo, vivace e ha molto energia, da vero maremmano! Il canile per lui è veramente stretto, avrebbe bisogno di un bel giardino in cui correre sereno.

NON consigliato con bambini. E' impossibile non notare Abramo, è enorme e con due occhioni che perforano, con tanta voglia di vivere. Non ha mai avuto una vera possibilità per essere felice, non sarebbe ora che qualcuno gli desse la possibilità di tornare un vero cane?! Ha avuto un tumore della pelle curato.

Nascita: 3/3/2005

volo.canilecalderara@libero.it

MARINA 3357223173
ELISA 3387789682 (dalle 15 in poi)
ROSI 3928895655
VALENTINA 3381259177 (se non risponde inviare sms e verrete richiamati)
FRANCESCA 3478786985
VERONICA 3933834104 (dopo le 14)
MARTA 3665031889



GLI ANGELI DI PASQUALE-NAPOLI


La piccola Fortunella è una micina di 1 mese e mezzo salvata dal motore di un'automobile. La piccola si era rifugiata al caldo in una giornata di pioggia e per fortuna i proprietari dell'auto si sono accorti di lei che miagiolava insistentemente. Siamoarrivati sul posto e l'abbiamo tirata fuori e portata con noi. E' una meraviglia, un batuffolino nero e fuseggiante. Regaliamole una casa per Natale! Per ADOZIONI e INFORMAZIONI scrivere a

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
oppure chiamare

SALVATORE 3299280319
GRETA 3935635590
 I NOSTRI CANI SI TROVANO IN PROVINCIA DI NAPOLI MA SONO ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. SI CONSEGNANO GRATUITAMENTE SVERMINATI, VACCINATI, MICROCHIPPATI.


CANILE DI CALDERARA DI RENO

IRIS
TAGLIA PICCOLA
METICCIA
DATA DI NASCITA: GIUGNO 2014

Iris è una scriciolina simpatica e buffa che nel suo primo anno di vita non ha conosciuto altro che un box umido e poco ospitale.
Ma questo tenero angioletto non conosce rancore, non conosce rabbia nei confronti di chi ha lasciato che tutto ci accadesse, anzi, spera che i suoi occhioni colpiscano le persone che passano, e fa di tutto per venire scelta, ma ancora si trova lì, dietro la grata, a conoscere per filo e per segno cosa significa attendere che arrivi la vita e l'amore.
Iris è adorabile, va al guinzaglio tranquilla e va d'accordo con gli altri cani.
Carattere tranquillo, dolcissima e per nulla invadente.
Adatta a vivere in appartamento o in casa, adatta anche a famiglie con bambini o persone di una certa età.
Le strade siciliane non l'hanno segnata nonostante probabilmente qualcuno la scacciava, lei vuole solo poter conoscere la vita!

 
Adozioni:

volo.canilecalderara@libero.it

CANILE INTERCOMUNALE DI MIRANDOLA

Isola del Vagabondo

Danny sembra un giovanotto ma ha ormai 9 anni, arrivato in canile giovanissimo come uno dei tanti cani da caccia usati e poi abbandonati, sembra essere invisibile, forse destinato a morire in canile…
Ma i suoi anni migliori li potrebbe ancora vivere, anche se adulto ha ancora tanto da imparare e da donare.
Ora che è “anziano”  ha bisogno solo di una cuccia calda e tante coccole.
Va d’accordo con tutti maschi e femmine , adora fare lunghe passeggiate e rotolarsi nell’erba fresca.
Aspetta solo che qualcuno si accorga di lui…



Canile Intercomunale

di Mirandola
"Isola del Vagabondo"
Via Bruino 31/33
41037 Mirandola MO
Tel.: 0535 27140
E-mail: info@isoladelvagabondo.it


 CANILE ALLA MURATELLA - ROMA
 Matricola 1863/15

Meticcio maschio fulvo e bianco trovato il 6 ottobre 2015 nel campo rom di via Candoni insieme ad un altro meticcio maschio matr. 1862/15

Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org


 CANILE COMUNALE MURATELLA ROMA
Nome Vlad
Matricola 2194/15
Sesso M
Età
Storia del gatto Vlad è un dolcissimo gattino FELV positivo in cerca di una famiglia che possa amaro e coccolaro come merita. Adozione del cuore…. Venitelo a conoscere!
Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 CANILE COMUNALE MURATELLA ROMA
Nome Cherì
Matricola 1839/15
Sesso F
Età

Storia del gatto Cherì è stata abbandonata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella…
La piccina una casa l’aveva ma un’ incidente, non si sà bene di che natura le ha fratturato la coda rendendola vescica neurologica.
Inizialmente, come sempre, abbiamo sperato che recuperasse ma purtroppo Cherì non è autonoma nei bisogni.
È una cucciola deliziosa e cattura lo sguardo di tutto..ma purtroppo per lei non tutti se la sentono di prendersi questa responsabilità.
Noi speriamo che anche Cherì, come molti dei nostri Diversamente Speciali trovo il suo Angelo


Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

LE SFIGATTE-TORINO

Matisse è nato a luglio del 2014 e a poco più di due mesi è stato adottato da una famiglia che non è stata in grado di gestirlo, e quando hanno chiesto il nostro intervento è stato per dire che era un gatto aggressivo e che faceva danni in casa. Dopo qualche domanda abbiamo scoperto che per tutta l'estate è stato chiuso di notte sul balcone e che gli ha rovinato gli infissi (forse perché dopo mesi di vita in casa all'improvviso si è visto recluso e isolato dalla sua famiglia??).on è mai aggressivo e non tira fuori le unghie.
E' entrato in contatto con la gatta di casa, era molto incuriosito, la annusava e la seguiva senza manifestare aggressività.

Matisse è un gattone (pesa sei chili e mezzo) tigrato con bellissimi occhi gialli, sterilizzato, vaccinato e testato FIV-FELV negativo. Per lui cerchiamo una adozione dove non debba stare solo tutto il giorno perché patisce molto la solitudine.
Matisse è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
 

LE SFIGATTE-TORINO
 Penny e Ariel. Sono rimaste sole! Dopo 10 anni di vita insieme con la loro mamma umana a dicembre un giorno lei se n'è andata... e loro sono rimaste in quella casa prima con la badante e poi senza più nessuno. Quelle che lei chiamava "le mie bambine" si sono trovate senza punti di riferimento e ora tutto dovrò cambiare. Ariel ha patito maggiormente la separazione forzata, cercava la sua amica umana ed era triste per la sua mancanza. Poi giorno dopo giorno si è rassegnata... Penny più intraprendente ha accusato meglio il colpo, ma ora tutto dovrà cambiare e sicuramente sarà un altro duro colpo. Per questo siamo qui a chiedere ad uno di voi o a due di voi di prendere in adozione queste due stelline. Non sono molto legate tra loro per cui possiamo separarle (anche se ci piacerebbe lasciarle ancora insieme).
Penny e Ariel sono adottabili a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione, disponibilità a dare notizie di tanto in tanto e di seguire i nostri consigli sulla messa in sicurezza dei balconi.
Per info contattare Associazione le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms o Whatsapp al 334 1890545 (sarete ricontattati)




Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML