Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Muscoli facciali tonici per ottenere un aspetto sempre giovane


Molti di noi andiamo in palestra per rinforzare la muscolatura e per cercare di contrastare gli inevitabili effetti della gravità sul nostro corpo e dunque i muscoli tonici sono in grado di combattere a lungo la cosiddetta forza verso il basso.

Però spesso dimentichiamo che abbiamo muscoli anche sul viso e sul collo, e che anche questi devono essere lavorati per mantenere le forme del viso. Quando i muscoli di indeboliscono iniziamo a vedere il mento verso il basso, il doppio mento indipendentemente dal peso corporeo del soggetto, le rughe, occhi cadenti ecc.

Quindi in poche parole bisogna sia curare e idratare la pelle del viso ma anche lavorare la muscolatura, soprattutto della parte sotto il mento e mandibola perché sono quelle zona che tendono peggiorare molto con gli anni.

L'idea è questa: crema sì, alimentazione sana sempre però anche esercizi e massaggi su viso E COLLO, non dimentichiamo questo collo che spesso viene lasciato in disparte.

Su internet ho visto diversi video su esercizi per rassodare il viso però uno in particolare è molto buono e quindi ho pensato di condividerlo con voi, anche essendo in lingua spagnola si capisce davvero molto bene.



E non dimenticate che alcol, sigaretta e cibo spazzatura aiutano la gravità a buttare tutto giù!! Inoltre riaccordiamo che i massaggi fatti con oli speciali come l'olio di cumino nero sono importante per tonificare il viso.

 Ah ma io ho 20 anni e ho tutto su! Ovviamente però aspettando che tutti possano arrivare alle età più avanzate è sempre meglio iniziare da subito a prendersi cura della salute e della pelle.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 Olio di Cumino Nero Anibio
Ordinalo sul Giardino dei Libri

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato