Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Poesia, la cagnetta che ha salvato i suoi figli cerca casa


Questa bellissima cagnetta di nome Poesia ha bisogno di una casa, l'Associazione AIDA&A di Roma sta dando una mano per cercare di trovare una casa comoda a questa povera creatura, quindi correte e andate a prenderla :)

Io ho adottato un cane che era sotto custodia di questa Associazione e sono molto soddisfatta.

Vi lascio l'annuncio fatto dalle volontarie:

POESIA e’ una mammina straordinaria ed è per questo che l’abbiamo voluta chiamare con un nome insolito, in quanto riteniamo che il suo sguardo, la sua dolcezza, il suo carattere, la sua saggezza, il suo immenso amore per i suoi 6 cuccioli possano essere racchiusi in una sola meravigliosa parola: Poesia. 

Non basterebbe un eccellente poeta per descrivere la paura e il terrore di questa coraggiosa cagnolina che ha fatto di tutto per proteggere i suoi piccoli dalle terribili intemperie della neve e del gelo che li avrebbe divorato. 

Li ha difesi con tutte le sue forze, con quelle poche e scarse energie che le rimanevano, con il suo corpo è riuscita a proteggerli evitando il peggio. Il ghiaccio era insopportabile ma lei non si è mai arresa ed è riuscita a salvarli tutti con il suo calore. 

Adesso la neve è passata, il peggio è superato ma Poesia è ancora rinchiusa in canile e non vogliamo assolutamente che trascorra il resto della loro vita in gabbia. 

Vi preghiamo di diffondere il suo appello affinché qualcuno possa innamorarsi del suo sguardo, del suo carattere e della sua bontà. 

Ha 2 anni, pesa soltanto 11 kg ed è sterilizzata e microchippata. 

Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048

Taglia medio piccola Razza SIMIL SEGUGIO Femmina Età (a,m) 2,0 

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato