Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Recensione: Pantenolo La Saponaria per una ristrutturazione intensa dei capelli e pelle



Se cercate un "integratore" per i vostri capelli ecco il prodotto che potrà fare al caso vostro: Il Pantenolo della marca La Saponaria

Perché è ottimo per i capelli? Perché li idrata a fondo, restituisce lucentezza, combatte l'effetto crespo, li disciplina e li protegge dai danni provocati dal sole, vento, calore,  prodotti chimici e stress.

Se la vostra chioma è un po' secca e/o ribelle, oppure opaca e porosa  provate ad aggiungere questo prodotto nella vostra maschera, balsamo, impacco o crema senza risciacquo, basta poco poiché il prodotto è molto concentrato.

Io ho provato e devo dire che con l'aggiunta di 1 cucchiaino alla maschera che uso sempre e mezzo cucchiaino al mio impacco per i capelli ho avuto un eccellente risultato.

Serve anche per conservare la lucentezza della chioma poiché la nutre senza appesantirla.

Testata ed approvata!!

Agli impacchi ci metto mezzo cucchiaino
Alla maschera di uso frequente (io uso la maschera al posto del balsamo) ci metto 1 cucchiaino

Perché è ottima per le mani?

Se la mano è un po' secca aggiungete un po' di pantenolo alla vostra crema oppure preparate un impacco con burro di karitè o una crema ricca al burro di karitè e una punta di pantenolo prima di andare a dormire. Le mani diventeranno lisce e morbide, meglio ancora se applicato dopo lo scrub.

Io ho acquistato il Pantenolo la Saponaria dal sito Giardino dei Libri:
20 ml per 2 euro e consegna velocissima!!




Pantenolo , La Saponaria Ordina sul Giardino dei Libri 
 

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato