Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Au revoir carissimo Diesel!!!


Diesel, sei un grande eroi e non importa se per alcuni sia ridicolo renderti onore pubblicamente. Io ti rendo onore Diesel perché tu hai conosciuto da vicino la cattiveria dell'essere umano e anche il dolore dell'essere umano quando ti sei trascinato e hai trovato il tuo amico umano in lacrime, si Diesel perché tu hai la fedeltà che appartiene solo ai cani....

Sei speciale Diesel e non importa se ad alcuni non è cosi... tu sei speciale...

Molte volte qui sul blog ho dato sfogo al mio stupore riguardo all'insensibilità davanti alla morte di adulti, bimbi e cani, maltrattati e disprezzati dal mondo. Parliamone dei bambini africani insultati da tanti ignoranti che hanno addirittura gioito quando questi piccolo hanno perso la vita in mare però questi stessi bambini vengono usati da questi stessi sciacalli per insultare le persone che amano i cani e decidono che il prossimo può essere sia un umano che un animale e quindi anche questi ultimi vanno amati e curati.

Io non segui nessuna religione, anzi segui la mia fai da te che consiste in amare il prossimo e questo non deve essere necessariamente umano, credo nelle forze della natura e in nessuna divinità che metta l'uomo in primo piano..

Mi dispiace per tutte le vittime delle decisioni e azioni becere dei "rappresentanti del popolo" di tutto il mondo.... Mi dispiace per le persone in Francia, in Siria, in Libano, in Africa, le vittime della violenza in Sudamerica ecc.

E mi dispiace per tutti gli animali che vivono la dittatura dell'essere umano ogni giorno...

Addio Diesel, vittima dell'ignoranza e dell'odio

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato