CHI CERCA TROVA

30 marzo 2015

Campagna: Dona 1 Euro a Lex. Aggiornamento 3/04


AGGIORNAMENTI!!!

STOP ALLA RACCOLTA!! Grazie ad alcune persone meravigliose i volontari hanno raccolto la cifra necessaria, ora bisogna pensare all'adozione.

Il cane è stato portato in toelettatura e rasato fino a metà busto per far respirare la pelle e sono stati somministrati integratori vitaminici.

Per aggiornamenti su Lex clicca QUI

Questa è una campagna per Lex il cane cieco e disabile gettato in una discarica abusiva a Catanzaro e per saperne di più sulla sua storia leggetela qui.

L'Associazione Anima Randagia ha bisogno del nostro aiuto  per portare il cane presso una clinica specializzata nel Reggino per eseguire esami più approfonditi come TAC, visita neurologica, ecc. Il costo è molto alto e la Clinica va pagata nell'immediato e l'Associazione ha già un debito di  oltre 3000 euro e non può pagare le spese del cane.

Ora lui è in canile e anche se i volontari cercano di portare un po' di conforto al cane comunque ricordiamo che è disabile e cieco e quindi è da immaginare lo stato d'animo di questo povero animale.

Allora la Campagna "Donate 1 Euro a Lex" l'ho inventata io per condividere la storia di Lex comunque ovviamente per fare la donazione dovete accedere il sito dell'Associazione (li c'è il bottone donazione) o la loro pagina facebook, potete donare 1 euro senza uscirne di casa ad esempio usando il paypal, però non è che se volete donare 10 euro qualcuno ve lo dirà "ma dai che schifo ho chiesto 1 euro"... donate ovviamente quanto volete, comunque se siamo in tanti a donarci almeno 1 euro si può raggiungere una bella cifra.




2 commenti:

Maura ha detto...

FATTO!
Spero che in tanti partecipino, l'unione farà la differenza!!!

Vivere Verde ha detto...

Grazie di cuore, si aspetto che tanti come te s'interessino a questo povero animale perché è tristissimo il fatto che lui debba restare rinchiuso in canile senza trattamento.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML