Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Accade a Venasca, Cuneo: Seviziano e torturano un Germano Reale in una birreria del luogo.


Ci sono certe cose assurde che non sono accadute nel Medioevo ma nel 2015!!! Cose che da lasciarci impietriti non solo per l'ignoranza estrema di certi individui

Allora.... a Venasca, Provincia di Cuneo risulta che esista una nota birreria che sinceramente non so come si chiami ma dicono che sia molto frequentata e in questo luogo hanno fatto una festa di fine Carnevale e fin li tutto bene però un cosiddetto "gruppo folcloristico locale" ha pensato bene di festeggiare con un rito che non so nemmeno come definirlo dal quanto sia disgustoso.

Questi individui hanno preso un Germano Reale, gli hanno rotto le ali e poi con un imbuto fatto rigurgitare dell'alcol. Gli idioti trogloditi si divertivano tantissimo con questa cosa ma per fortuna qualcuno di normale e civile c'era e ha chiamato i carabinieri .


Comunque come si è dimostrato più di una volta certi soggetti sono maschi solo quando hanno davanti a loro una povera creatura indifesa e di solito quando sono in branco però quando la cosa si fa seria questo tipo di gente fa vedere la loro vera natura e cioè che sono solo dei cagasotto (scusatemi il termine ma fatemelo passare) visto che sono scapati via quando hanno capito che stavano arrivando i carabinieri. Ma se sono tanto uomini e tanto orgogliosi della loro cretinata allora perché non sono rimasti li???

Quando le Guardie Zoofile e le Forze dell'Ordine sono arrivati hanno visto solo il povero animale a girovagare in mezzo al locale...

Nessuno ha voluto raccontare cosa era accaduto e nemmeno informare i nomi dei criminali quindi alla fine non c'era altro da fare che portare di corsa l'animale dal veterinario. Sembrerebbe che questo gruppaccio nonostante siano composto da omuncoli cagasotto, sarebbe considerato pericoloso e intoccabile (una specie di banda o cosa del genere) e la cosa più grave è che sembrerebbe che ogni anno a  Venasca facciano questo tipo di rituale e hanno usato tanti altri animali. Allora mi chiedo: ma il locale aveva permesso questo scempio?? Se si sarebbe da chiuderlo o almeno punire i gestori con una multa bella salata, le persone che li ci vivono non hanno mai visto nulla?? Ma come può accadere una cosa del genere nel 2015???

Allora come abbiamo già detto altre volte: chi sevizia gli animali può ferire gravemente chiunque spesso bambini compresi quindi c'è da dire ai cittadini di Venasca e magari dintorni..... che state allevando delle persone pericolosissime in mezzo a voi e quindi se sapete qualcosa parlate, fatte una chiamata anonima, chiamate  ad esempio l'ANPANA per dire chi ha fatto questo scempio, che gruppo folcloristico era (vergognoso chiamarli cosi), dove vivono, che fanno, quante volte hanno fatto questo tipo di assurdità ecc.... perché loro sono colpevoli perché sono criminali però anche chi pecca di omertà contribuisce alla continuazione di questa ornai orrida catena di maltrattamento contro gli animali.

Purtroppo questo tipo di gente non affronta mai chi magari li può prendere per il collo e farli passare un brutto quarto d'ora, anzi vorrei che loro andassero a fare una me*** del genere in alcuni altri paesi del mondo poiché uscirebbero con la bocca al posto degli occhi!!!

Non ho proprio parole, ormai i maltrattamenti contro i poveri animali avvengono cosi in faccia a tutti tanto poi se la cavano visto che nessuno dice niente e si fa finta di nulla!! Vergogna!!

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato