Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Adozione extra urgente: Gattino torturato e sfigurato ora ha bisogno di una casa



AGGIORNAMENTO (le parole dei volontari):  La micia andrà a Milano dove verrà accolta e curata dall'associazione di Veronica Diversamente Gatto Onlus. Appena possibile vi faremo sapere se verranno a prenderla o se la micia avrà bisogno di un accompagnatore che la porti con sè in aereo da Bari a Milano non a proprie spese. Per qualsiasi info, offerta di aiuto e/o donazioni contattate Alessandra Allegretta o Veronica Diversamente Gatto Onlus (che accoglierà la gatta) su facebook. I commenti e le offerte di aiuto sono state tantissime quindi vi chiediamo per cortesia di contattare loro o noi in privato e non sotto le foto perchè i commenti sono troppo numerosi e rischiamo di saltarne qualcuno!

Innanzitutto vi dico che a me non fa piacere esporre la foto degli animali maltrattati e sofferenti però ho fatto un'eccezione perché questo animale che vedete ha bisogno di adozione urgentissima!!

Quindi come non si tratta di un mostro ma di una vittima aspetto proprio che qualcuna se la senta di prenderlo e di dare tanto amore a questo poverino....

E' sempre la stessa storia: dei codardi che si divertono a maltrattare i più deboli e non vado oltre a spiegare l'accaduto altrimenti qualche coglione (scusate l'espressione) potrebbe avere idee strane e persone amorevoli e civili che si sono impegnate a curarlo.

Comunque questo gattino si trova a Bari ma per una buona adozione potrebbe essere portato anche al Nord.

Per informazioni: Gianfranco 347.8810262

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato