Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cucciolo torturato a Catania



Purtroppo un'altra brutta notizia da Catania:

Oggi un ragazzo ha portato presso l'asp veterinaria di catania questo minuscolo cuccioletto in fin di vita ritrovato a Mascalucia con la testa dentro un sacco di plastica.

Non si sa se ce la farà...lui è stato accolto in casa di una volontaria perché necessita di cure e flebo continue.

questo è quello che ci scrive Lory la volontaria:

lo hanno trovato questa mattina nel mezzo della strada, moribondo, sanguinante e con una busta chiusa fitta in testa...probabilmente è stato lanciato da una macchina in corsa...ha un brutto trauma cranico...

Che dire: auguro la stessa fine a chi ha avuto il coraggio di essere cosi codardo da fare una cosa del genere ad una creatura di Dio, purtroppo chi lo ha fatto sarà una creatura di chi???

Un ringraziamento ad ragazzo che ha trovato il cane e non si è girato dall'altra parte e ai volontari che si sono occupati del cucciolo.

Chi ha visto qualcosa o conosce questo animale, abbiate coraggio di denunciare!!

da l'altra zampa.

Aggiornamenti: il cagnolino ha un brutto trauma cranico, ha avuto un'emorragia interna e allucinazioni, comunque la bella notizia è che ha superato la notte. Lui è in clinica ed è monitorato. Non c'è come non essere disgustati e arrabbiati per questo bruttissimo gesto. Quello che mi fa rabbia è che noi persone per bene dobbiamo condividere il pianeta, il paese, i territorio ecc con questo tipo di gente codarda e criminale, gente talmente ignobile che dovrebbe sparire dal mondo.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato